Serramenti Mogs Toggle

Serramenti in acciaio

serramenti ed infissi mogsserramenti in acciaio mogs

L’acciaio vanta dei valori di conducibilità termica eccezionalmente bassi, circa 3 volte inferiori a quelli dell’alluminio.
Mogs ottimizza le straordinarie proprietà isolanti del materiale per mettere a punto innovative tecnologie per sistemi a taglio termico dalle performance sorprendenti, senza compromettere in alcun modo la robustezza e la sicurezza antiscasso dell’infisso.
Resistenze meccaniche elevatissime sia nel profilo (l’unico profilo taglio termico in acciaio di 2mm di spessore reali), che nella sezione isolante, grazie alla particolare miscela di polimeri di cui è composta.

La robustezza dei Sistemi a taglio termico Mogs, che non solo utilizza metalli evoluti, ma li propone al meglio della loro forma (in termini di qualità della lega e spessore della lamiera di acciaio di provenienza), assicura una totale mancanza di spifferi, che da soli comprometterebbero qualsiasi sistema isolante, tanto nel momento dell’ installazione dell’ infisso che soprattutto durante il ciclo di utilizzo.
Anche dopo anni di continue operazioni di apertura e di chiusura, quindi, l’anta assicura una tenuta perfetta senza alcun cedimento, bloccando qualsiasi infiltrazione d’aria e riducendo al minimo gli sprechi e la necessitò di interventi manutentivi o sostitutivi del serramento.
L’estetica minimalista rimane anche nel taglio termico valore distintivo dei serramenti Mogs: massima pulizia formale grazie all’esilità della sezione in vista, e disponibile anche nel raffinato Cor-ten e nel migliore acciaio Inox.
Straordinario il sistema tagliotermico nella nuova serie FERROFINESTRA, ideale nel restauro, attualissimo nelle nuove costruzioni.
L’elevato livello di isolamento acustico che, in ogni serie a taglio termico Mogs accompagna l’ isolamento termico, assicura ai locali il massimo del confort.
Il valore reale e percepito dalle abitazioni dotate di serramenti con tecnologia Mogs aumenta in modo oggettivo.

 

ShutDown